La comunità di Lago Patria, frazione di Giugliano, è in lutto per la prematura scomparsa di Enrico, un giovane di 37 anni. La sua morte è avvenuta dopo una lunga battaglia durata ben 16 anni contro una grave malattia. La notizia ha suscitato profondo cordoglio nel comune, lasciando un vuoto in quanti lo conoscevano e apprezzavano.
A dare il triste annuncio è stato don Rocco Barra, parroco della chiesa “Sacra Famiglia” a Lago Patria. Il sacerdote ha voluto ricordare l’amico scomparso con parole toccanti: “Ci lascia oggi all’età di 37 anni un carissimo amico che ha lottato contro il male del secolo per ben 16 anni.” Don Rocco ha anche menzionato le esperienze condivise in Parrocchia e la passione comune per il Napoli. Un ricordo che sottolinea il legame profondo e la partecipazione attiva di Enrico alla vita della sua comunità.
“Dopo il tuo adorato papà anche tu sali al Padre, ma sono certo che dal cuore di Dio proteggerai tua mamma, tua sorella, i tuoi nipoti e tutti noi. Buon viaggio amico mio,” ha concluso il parroco. I funerali di Enrico si terranno domani, sabato 27 settembre, alle ore 16:00 presso la parrocchia “Sacra Famiglia”, dove amici e parenti potranno dargli l’ultimo saluto. La comunità si stringe attorno ai familiari in questo momento di dolore.
