Voce di Napoli | Navigazione

Dramma a Mariglianella: trovato senza vita il 17enne Daniele Ponzo

I familiari e gli amici di Daniele Ponzo, 17 anni, avevano avviato ricerche in tutta la zona già dalla mattina di oggi, dopo che il ragazzo era stato visto per l’ultima volta ieri pomeriggio lungo via Napoli, mentre era in sella alla sua bicicletta. Il cellulare risultava spento, rendendo impossibile ogni contatto. Appelli erano stati lanciati anche nella trasmissione “Chi l’ha visto?”, sperando in segnali o testimonianze utili.

Nella tarda mattinata del 25 settembre, un operaio che lavorava in un cantiere edile ha notato un corpo e ha dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno identificato il ragazzo: era Daniele Ponzo. L’area è stata posta sotto sequestro e sono iniziate le indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto. Al momento nessuna ipotesi è esclusa.

Secondo le prime ricostruzioni investigative, l’ipotesi più accreditata è quella di un gesto volontario, ma la vicenda resta avvolta da molti interrogativi. Il sindaco di Mariglianella ha espresso il cordoglio dell’intera comunità nei confronti della famiglia. Gli inquirenti stanno analizzando ogni dettaglio: dalla posizione del corpo agli ultimi spostamenti di Daniele, nella speranza di ricomporre gli ultimi momenti della sua vita.