A Castellammare di Stabia, il pugile ventiseienne Andrea Izzo è stato arrestato dai Carabinieri con diverse accuse, tra cui riciclaggio, ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. L’uomo è stato fermato in via Cupa Varano dopo un inseguimento iniziato quando i militari l’hanno notato alla guida di una Jeep rubata e con targa alterata, indossando un passamontagna.
Quando i Carabinieri lo hanno bloccato, Izzo ha tentato di fuggire a piedi e si è scagliato contro di loro a pugni, ma è stato ugualmente immobilizzato e arrestato.
All’interno della sacca che il pugile portava con sé, i militari hanno scoperto diversi arnesi da scasso e, in un dettaglio singolare, tre maschere di Gigi D’Alessio. Secondo gli investigatori, le maschere venivano probabilmente usate durante i furti per eludere le telecamere di sorveglianza. La particolarità sta nel fatto che sul retro delle maschere era presente una dedica del cantante, un ringraziamento al fan per aver partecipato a un suo concerto. Attualmente, Izzo si trova in camera di sicurezza in attesa di giudizio, mentre la Jeep è stata restituita al legittimo proprietario
