La relazione tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli continua a far parlare di sé, alimentando le pagine delle riviste di gossip. Dopo la grande attenzione mediatica suscitata dalla crescente fama del conduttore di Affari Tuoi e, suo malgrado, dal caso dei video privati diffusi illecitamente, la coppia si ritrova nuovamente al centro delle cronache. Di recente, una lite in un ristorante di Roma ha catturato l’attenzione, con i paparazzi del settimanale Oggi che hanno documentato l’accaduto.
I dettagli dello scontro sono stati confermati da Andrea Biavardi, direttore di Oggi, durante una sua ospitata a La Volta Buona. Biavardi ha descritto la discussione come una vera e propria lite, sottolineando che la ragazza si è alzata e se n’è andata. L’episodio si è verificato in un locale nel quartiere Prati di Roma. La notizia, già nota, ha però acquisito nuovi risvolti grazie alle rivelazioni di Dagospia, che ha aggiunto un elemento finora sconosciuto: la gelosia di Caroline Tronelli nei confronti di Belen Rodriguez.
L’ex moglie di De Martino e madre del figlio Santiago sarebbe quindi la causa principale delle tensioni tra la coppia. Il ruolo di Belen nella dinamica è stato un dettaglio inedito che ha gettato nuova luce sulla vicenda. Nonostante la vasta eco mediatica, né Stefano né Caroline hanno ancora rilasciato commenti pubblici in merito all’episodio. Resta da vedere se sceglieranno di intervenire in futuro per chiarire la situazione o se preferiranno mantenere il silenzio.
