Un weekend di sventure per due volti noti della televisione italiana: Patrizio Rispo, l’amato attore di Un Posto al Sole, e il comico Francesco Paolantoni. I due amici e colleghi si sono incontrati inaspettatamente all’interno dello stesso ospedale, entrambi vittime di sfortunati eventi. Rispo è stato coinvolto in un incidente stradale, mentre Paolantoni è stato ricoverato a causa di una intossicazione alimentare.
L’incidente di Rispo, sebbene non grave, ha reso necessaria una visita al pronto soccorso per accertamenti. L’attore ha riportato un ematoma oculare e una contrattura alla spalla, ma le sue condizioni sono sotto controllo. Intervistato, ha minimizzato l’accaduto parlando di una “frenata brusca”.
La coincidenza ha voluto che proprio in ospedale incontrasse l’amico Paolantoni, ricoverato per una brutta intossicazione alimentare. Rispo ha condiviso un video sui social network in cui, con un pizzico di ironia e una battuta (“meglio che restiamo a casa a una certa età”), ha mostrato l’amico a letto, tranquillizzando i fan sulle condizioni di entrambi. Paolantoni, ha aggiunto, è attualmente sotto l’effetto di calmanti e antidolorifici.
