L’attore e comico napoletano Francesco Paolantoni è stato ricoverato in ospedale. A darne notizia è stato lo stesso artista, reduce dal successo televisivo di “Stasera tutto è possibile”, attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Fedele al suo stile inconfondibile, Paolantoni ha comunicato la degenza con ironia e leggerezza, recitando in un divertente sketch: “Sono un tipo un po’ particolare. Non sto bene? Mi ricovero“. Al momento, l’attore non ha fornito ulteriori dettagli sulle ragioni del ricovero.
Poco dopo la pubblicazione del video, l’amico e collega Patrizio Rispo ha fatto visita a Paolantoni, documentando l’incontro con un filmato sui social. “Che domenica!”, ha esclamato Rispo, che a sua volta ha raccontato di un proprio piccolo incidente, specificando di avere un “ematoma oculare e una contrazione collo-spallare”. L’attore ha poi inquadrato l’amico, aggiungendo: “Lui è sotto l’effetto di calmanti, antidolorifici, già gli sto chiedendo molto”.
L’episodio conferma la capacità di Paolantoni di affrontare anche i momenti difficili con la sua caratteristica comicità, trasformando una notizia delicata in un’occasione per scherzare e interagire con i suoi fan. Il suo approccio dimostra ancora una volta l’attitudine a non prendersi troppo sul serio, una caratteristica che lo ha reso uno dei volti più amati del panorama comico italiano.
