Voce di Napoli | Navigazione

Addio ad Antonella, mamma lascia due figli prematuramente: era molto amata e conosciuta

La città di Giugliano in Campania si stringe nel dolore per la scomparsa di Antonella, una donna amata e conosciuta, che ha lottato con coraggio contro un cancro che purtroppo non le ha lasciato scampo. La notizia della sua morte ha toccato profondamente amici e familiari, lasciando un grande vuoto. Antonella ha combattuto la sua battaglia per poco più di un anno, dimostrando una forza e una dignità ammirevoli fino all’ultimo istante.

La donna lascia un marito, Carmine, e due figli, Vincenzo e Lorenzo. La sua prematura scomparsa priva la famiglia di un pilastro fondamentale, un punto di riferimento insostituibile. In questo momento di profondo lutto, il pensiero e l’affetto di tutta la comunità vanno ai suoi cari, stretti nel dolore per una perdita così incommensurabile.

funerali di Antonella si terranno domani, 4 settembre 2025, per permettere a chiunque la conoscesse di porgerle l’ultimo saluto. La cerimonia si svolgerà alle ore 16:00 presso la Parrocchia San Massimiliano Kolbe a Giugliano. Sarà un momento per ricordare la sua vita, il suo sorriso e il segno indelebile che ha lasciato nel cuore di chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerla.