A sorpresa, lo storico speaker del Napoli, Decibel Bellini, è stato sollevato dal suo incarico dal presidente Aurelio De Laurentiis. La gestione dell’intrattenimento pre-partita era stata affidata alla Golden Boys, la società di Geolier, il noto rapper napoletano. Il piano prevedeva che il nuovo speaker fosse Timo Suarez, ma la decisione ha scatenato una dura reazione tra i tifosi.
La reazione e il passo indietro
In seguito a una valanga di insulti sui social, il rapper ha deciso di fare un passo indietro, rinunciando alla partnership. Attraverso una nota ufficiale, Geolier ha chiarito la sua posizione, sottolineando che la decisione di allontanare Bellini è stata presa esclusivamente dal Napoli Calcio e non ha nulla a che vedere con la sua società, la Golden Boys.
“Mi spiace leggere parole di odio nei miei confronti e nei confronti di Golden Boys per quanto riguarda la volontà del Napoli Calcio di sollevare Decibel Bellini dall’incarico di speaker”, ha scritto il rapper.
Lo stop della partnership e l’appello per Bellini
In un ulteriore sviluppo, Geolier ha annunciato di aver chiesto al club la reintegrazione di Decibel Bellini nel suo ruolo. Di fronte al rifiuto della società, ha scelto di non siglare definitivamente la partnership, in segno di rispetto e amicizia per lo speaker.
“Ho chiesto alla società la reintegrazione di Decibel Bellini come speaker, ma così non è stato. Quindi, per l’amicizia e la stima che ci lega a Daniele ho deciso di non siglare definitivamente la partnership con la SSC Napoli”, ha dichiarato. Ha concluso ribadendo il suo incondizionato supporto alla squadra, distinguendo chiaramente il suo amore per il club dalle decisioni della dirigenza. Al momento, il Napoli non ha ancora rilasciato commenti sull’accaduto.
