Stefano De Martino, il popolare conduttore Rai di 35 anni, protagonista del tour sold-out “Meglio stasera”, non sarebbe più single. Dopo anni di presunti flirt e una vita privata spesso sotto i riflettori, complice anche la nota confessione della sua ex moglie Belen Rodriguez, De Martino avrebbe trovato l’amore al fianco di Caroline Tronelli, una giovane di 22 anni. Il nome di Caroline sta rapidamente emergendo nel panorama del gossip estivo italiano, accompagnando De Martino in quella che si preannuncia una relazione importante.
Le famiglie di Stefano e Caroline, entrambi originari di Napoli, si conoscono da tempo. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, la relazione avrebbe ricevuto la “benedizione” dei genitori di lei, in particolare del padre Stefano Tronelli, fondatore della milionaria Tron Group Holding, e della madre Pamela, amici di lunga data del conduttore. Caroline, che ama la moda, i cavalli e i balletti di TikTok, divide la sua vita tra Napoli e Roma, e la sua famiglia possiede anche un appartamento a Milano, città in cui De Martino trascorre molto tempo per lavoro, per il figlio Santiago e per la famiglia. Le voci di primi presunti screzi, riguardanti una possibile convivenza a cui De Martino sarebbe restio, restano per ora mere illazioni, dato il noto riserbo del conduttore sulla sua vita privata.
La coppia è stata recentemente paparazzata in Sicilia, a Milazzo, durante una tappa del tour di De Martino, dopo aver lasciato le coste sarde. Il settimanale Oggi ha immortalato i due in momenti di passione e complicità in un lussuoso hotel, dove hanno trascorso il tempo a coccolarsi, lontano da occhi indiscreti e dai curiosi. Le foto rubate mostrano Stefano e Caroline ridere, scherzare, abbracciarsi e baciarsi, con Caroline che si è concessa anche un topless. I due sono stati poi seguiti fino al traghetto di ritorno per la penisola, scambiandosi sguardi teneri e guardando il mare abbracciati, in una scena che suggerisce un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Stefano De Martino. Solo il tempo dirà se questa unione è destinata a durare.
