Voce di Napoli | Navigazione

Incidente mortale a Ercolano: Giovanni, 27 anni, lascia la compagna e 2 figli piccoli

Un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 luglio a Ercolano ha strappato la vita a Giovanni Boccarusso, un giovane di 27 anni residente nel comune vesuviano. Trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli, il giovane è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravissime lesioni riportate.

Giovanni Boccarusso era il passeggero di uno scooter condotto da un amico di 26 anni. Per cause ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo del mezzo, finendo violentemente contro alcune auto parcheggiate lungo corso Italia, a Ercolano. L’impatto è stato devastante, e le ferite riportate dal passeggero si sono rivelate purtroppo fatali. Nonostante il tempestivo trasporto in codice rosso e i tentativi dei sanitari, le lesioni erano irreversibili, e Giovanni è deceduto prima di poter essere sottoposto a intervento chirurgico.

La notizia della scomparsa di Giovanni ha gettato nello sconforto amici, parenti e conoscenti. La comunità di Ercolano è profondamente scossa dal dolore per la perdita di un’esistenza così giovane e promettente. Giovanni Boccarusso lascia la compagna e due figli piccoli, un dolore immenso che si aggiunge alla tragedia. I carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente e accertare le responsabilità.