Voce di Napoli | Navigazione

Estate bollente per Belen Rodriguez: in Sardegna con un noto corteggiatore, di chi si tratta

Sembra che le vacanze estive di Belén Rodriguez in Sardegna non siano all’insegna della sola compagnia della figlia Luna Marì. Le ultime indiscrezioni, lanciate dal settimanale Eva Tremila e corroborate dalle segnalazioni dell’esperta di gossip Deianira Marzano, rivelano la presenza di Andrea Foriglio, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Guendalina Canessa, al fianco della showgirl.

Le immagini che circolano mostrano Belén al mare, con l’osteopata dei VIP intento a giocare a palla con la piccola Luna Marì. Questi scatti sembrano smentire le precedenti voci che attribuivano a Belén una vicinanza con il vincitore di Sanremo, Olly. Il nome di Andrea Foriglio, invece, non appariva nel mondo del gossip da diversi mesi.

Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore di Nicole Santinelli (senza essere la scelta finale), Foriglio era stato al centro delle attenzioni dell’ex dama Roberta Di Padua. L’estate scorsa, si era parlato di una relazione con l’ex gieffina Guendalina Canessa, con tanto di presentazioni in famiglia, ma a quanto pare, quella passione si sarebbe spenta rapidamente.