Giugno è il mese dei matrimoni, e a “La Volta Buona”, condotto da Caterina Balivo, si è parlato proprio di questo con l’attrice Claudia Ruffo, reduce da un matrimonio da sogno a Capri. L’ex volto di “Un posto al sole” ha sorpreso tutti rivelando che il suo compagno, l’imprenditore salernitano Rocco Pierri, le ha chiesto di sposarlo “un mese dopo il nostro primo incontro”.
Claudia Ruffo e Rocco Pierri si sono uniti in matrimonio lo scorso 25 maggio nella suggestiva cornice di Capri, un luogo che per la coppia rappresenta un “posto del cuore”. L’attrice ha raccontato a Caterina Balivo i dettagli del loro amore fulmineo: “Mi sono sposata il giorno del mio compleanno per farmi questo bel regalo: sposare un uomo meraviglioso come lui”. Nonostante per Claudia si trattasse delle seconde nozze, e per Rocco le prime, la decisione di convolare a nozze è stata rapida, arrivando dopo appena un mese dal loro primo incontro avvenuto proprio sull’isola campana. In totale, si sono conosciuti solo nove mesi fa.
Un aspetto cruciale per Claudia era l’integrazione del nuovo compagno nella sua vita familiare, in particolare con la figlia Ginevra, nata dal suo precedente matrimonio. L’attrice ha ammesso che, sebbene la sua risposta alla proposta di Rocco fosse “Sì” fin da subito, era fondamentale osservare come sua figlia e il futuro marito si sarebbero trovati insieme. Fortunatamente, “è andato tutto per il meglio”, consolidando la felicità della famiglia.
