Voce di Napoli | Navigazione

“Stefano all’inizio della sua carriera avrebbe avuto rapporti con uomini potenti”: lo scoop di Rosica dopo le parole di Marcello Sacchetta

Lo scoop di Alessandro Rosica, dopo l’intervista di Marcello Sacchetta, fa discutere tutti. L’esperto di gossip infatti avrebbe affermato che nelle parole dell’ex di Amici ci sarebbe qualcosa di vero. Le dichiarazioni di Rosicainsinuano che Stefano De Martino, all’inizio della sua carriera, avrebbe avuto relazioni con uomini influenti, suggerendo che ciò abbia contribuito alla sua “intoccabilità” passata e presente. Tuttavia, l’identità di questi uomini non viene specificata, né viene fornita alcuna prova a sostegno di tali affermazioni.

Il messaggio prosegue affermando che, nonostante questo presunto passato, Stefano De Martino sarebbe diventato un professionista stimabile, rispettoso e leale, invitando a giudicarlo per il suo presente operato.

Infine, viene menzionata l’attuale situazione sentimentale di Stefano De Martino, descritto come single e frequentante tre ragazze, tra cui Angela Nasti, sorella di una sua precedente fiamma, Chiara.