Claudia Ruffo, indimenticabile Angela Poggi di Un posto al sole, ha pronunciato il fatidico “sì” a Rocco Pierri sabato 24 maggio 2025. La suggestiva isola di Capri ha fatto da cornice incantevole a questo evento speciale, trasformandosi per un intero fine settimana in un tripudio di gioia, musica e celebrazioni che hanno unito l’amore della coppia al recente trionfo calcistico del Napoli.
L’attrice ha voluto condividere alcuni momenti magici della cerimonia attraverso i suoi profili social, postando video e fotografie che hanno svelato la bellezza del suo abito, la splendida location e la presenza di amici e affetti più cari, tra cui alcuni ex colleghi del cast di Un posto al sole, la soap opera che ha lasciato nell’ottobre 2024. La cerimonia civile, intima e riservata, è stata officiata dal sindaco Paolo Falco presso il Municipio di Capri.
Dopo lo scambio delle promesse, avvenuto su una terrazza con vista mozzafiato sul mare, gli sposi hanno raggiunto i Bagni di Tiberio a bordo di una piccola imbarcazione, accolti da un simbolico fumogeno azzurro in onore della vittoria dello scudetto del Napoli. Lì si sono svolti i festeggiamenti che si sono protratti fino a tarda notte. Tra gli ospiti vip spiccavano Patrizio Rispo (il celebre Raffaele Giordano nella serie) con la moglie Francesca Villani, Ilenia Lazzarin(l’interprete di Viola) e anche Francesca Chillemi, come testimoniato dalle storie Instagram condivise dalla sposa e dagli invitati. Lo sposo, Rocco Pierri, è estraneo al mondo dello spettacolo. La loro relazione dura da anni, nata dopo la fine del precedente matrimonio di Claudia con Mario Cirino Pomicino, padre di sua figlia.
