Oggi, venerdì 23 maggio, la Serie A vivrà il suo atto finale con due partite che decreteranno il vincitore dello Scudetto: Napoli-Cagliari e Como-Inter. Entrambe le sfide si giocheranno in contemporanea alle ore 20:45, rispettivamente allo stadio Maradona di Napoli e al Sinigaglia di Como.
Gli appassionati potranno seguire in diretta TV e streaming esclusiva entrambi i match sulla piattaforma DAZN. Al momento, non è prevista alcuna trasmissione in chiaro delle partite, nonostante alcune pressioni politiche per motivi di ordine pubblico. La diretta su DAZN inizierà alle ore 19:00 con collegamenti in diretta dai due stadi e uno studio dedicato. Sarà inoltre disponibile il canale Zona DAZN, che trasmetterà in diretta le azioni salienti di entrambe le gare.
Per quanto riguarda Napoli-Cagliari, la telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Marco Parolo, con Ciro Ferrara e Diletta Leotta inviati a bordocampo. La partita sarà visibile su Smart TV tramite l’app DAZN o su televisori tradizionali utilizzando dispositivi compatibili. Lo streaming sarà accessibile su PC, smartphone e tablet sempre tramite l’app DAZN. Anche Como-Inter sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, con la telecronaca di Testoni e Giaccherini. Gli abbonati potranno seguire il match in streaming sugli stessi dispositivi. Con l’Inter di Conte (squalificato) in campo, una vittoria garantirebbe lo Scudetto, mentre in caso di pareggio o sconfitta il destino dipenderebbe dal risultato del Napoli. In caso di arrivo a pari punti, sarà necessario uno spareggio per assegnare il titolo.
