Voce di Napoli | Navigazione

Napoli in lutto: addio a Tiziana Ferlaino, figlia dello storico presidente

Un gravissimo lutto ha colpito il mondo del calcio napoletano e la famiglia di Corrado Ferlaino, figura iconica che ha presieduto il Napoli per ben 33 anni, costellati di indimenticabili successi sportivi. Si è spenta prematuramente, all’età di 68 anni, la figlia Tiziana Ferlaino.

Architetto di professione, Tiziana Ferlaino aveva affiancato il padre nelle sue attività imprenditoriali, ricoprendo negli ultimi anni il ruolo di amministratore del prestigioso Miglio d’oro Park Hotel situato ad Ercolano. Una figura stimata nel tessuto imprenditoriale locale, la cui scomparsa lascia un vuoto profondo.

L’ultimo saluto a Tiziana Ferlaino si terrà lunedì 12 maggio, alle ore 17, presso la suggestiva Chiesa di Santa Lucia a Mare, con una cerimonia funebre officiata da don Marco Beltratti.

Il cordoglio per questa dolorosa perdita è unanime nel mondo del Napoli. Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia Ferlaino con un commosso messaggio: «Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli partecipano al dolore e abbracciano commossi Corrado Ferlaino e la sua famiglia per la scomparsa della cara Tiziana».

Un momento di profonda tristezza che unisce la città di Napoli nel ricordo di una donna che ha saputo distinguersi sia nel campo professionale che nell’ambito familiare di una delle figure più importanti della storia calcistica partenopea.