Voce di Napoli | Navigazione

Chiusa la Trattoria Nennella di Napoli: il motivo

I fan della Trattoria da Nennella, ilnoto locale di piazza Carità, hanno avuto una sorpresa poco gradevole. Il locale infatti, è attualmente chiuso, ma come mai?

Il personale dello storico locale non è al momento disponibile per un motivo ben precisino: ci sono le ferie, come annuncia un cartello affisso all’esterno.

La trattoria amatissima dai cittadini e dai turisti, ha sospeso le attività da lunedì 17 febbraio e riaprirà lunedì 24. Una settimana di chiusura per permettere allo staff di “ricaricare le batterie” e continuare ad offrire ai tanti clienti quella che da molti viene definita un’esperienza unica fatta di tradizione culinaria e tanto divertimento.

La Trattoria da Nennella ha una lunga storia legata ai Quartieri Spagnoli, dove per anni ha rappresentato un punto di riferimento per napoletani e turisti in cerca di cucina autentica e atmosfera vivace. Il trasferimento in piazza Carità ha segnato un cambiamento importante, portando con sé l’anima e l’ironia tipica del locale, senza però perdere il legame con le proprie radici. Nonostante il cambio di sede, Nennella continua a essere sinonimo di accoglienza, piatti genuini e quel mix di teatralità e tradizione che l’ha resa celebre in tutta Italia.