Con immenso dolore, annunciamo la scomparsa di Natascia Sansò, venuta a mancare a causa di un tumore ai polmoni. Natascia è stata una persona forte, di grande cuore, e ha affrontato la malattia con coraggio e determinazione, ma purtroppo il male è stato troppo forte. La sua morte lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia.
Natascia era figlia di Nonna Adele, una figura molto conosciuta nel mondo di TikTok, che ha conquistato un ampio seguito grazie alla sua simpatia e al suo spirito brillante. Nonna Adele ha sempre dimostrato grande amore per la sua famiglia, e il legame profondo tra madre e figlia era evidente a tutti guardando i suoi profili social. Natascia era una persona solare, con tanta voglia di vivere, e questa di oggi è una tragedia per i suoi cari.
Tantissimi i messaggi scritti dagli utenti di Facebook sulla pagina di Nonna Adele in cui in un post è stato annunciato il lutto. Molte le parole di cordoglio e le condoglianze fatte alla famiglia molto nota nel quartiere. Qualcuno ha scritto parole molto sentite per la prematura perdita della ragazza: “Mi dispiace moltissimo nessuno dovrebbe perdere un figlio mi stringo al vostro dolore un forte abbraccio”; “Che grandissimo dolore la perdita di un figlio secondo me è atroce ! Penso che vedere morire un figlio è inammissibile e inconcepibile ! Un abbraccio nonna Adele non ci sono parole“.
In questo momento di dolore, le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Il suo spirito resterà vivo nel cuore di chi l’ha amata. Riposa in pace, Natascia.
