Voce di Napoli | Navigazione

Neonata rapita, la mamma Valeria : “Sta bene, siamo morti e risorti. Grazie a tutti”

Valeria Chiappetta, la mamma della piccola Sofia, ha spiegato quello che è successo in clinica, quando la figlia neonata è stata rapita nel pomeriggio di martedì 21 gennaio da Rosa Vespa, una donna di 51 anni, e suo marito Aqua Moses. Sui suoi profili social la donna ha voluto ringraziare tutti per la storia andata a lieto fine.

“Mi state scrivendo in migliaia, da ogni parte dell’Italia, vorrei rispondere singolarmente a tutti ma non riesco. Questa è la nostra famiglia che ieri sera si stava sgretolando in mille pezzi”, scrive Valeria mostrando la figlia insieme al papà e al fratellino. “Le forze dell’ordine hanno fatto un lavoro eccezionale – continua la donna – mentre io avevo perso le speranze. Un’intera città, anzi Regione, si è bloccata per cercare la nostra bambina. Non penso che riuscirò mai a superare questa cosa, ma il lieto fine è che Sofia sta bene. Grazie, grazie grazie a tutti vorrei abbracciare ogni singola persona. Una mamma e un papà che ieri sono morti e risorti”.

La piccola Sofia, dopo il ritrovamento e il ritorno dai genitori, è stata poi trasferita in serata all’ospedale di Cosenza per verifiche sul suo stato di salute.