Voce di Napoli | Navigazione

La figlia parcheggia sulle strisce, James Senese si scusa con Borrelli e con la città

“Sono qui per chiedere scusa per ieri sera, quello che è successo è stato sbagliato e ingiustificabile. Essere mia figlia non vuole dire potersi permettere certe cose. Le mie scuse vanno ai napoletani e in particolare a Francesco Borrelli, che ha ragione a dire che anche se è difficile cambiare certe abitudini bisogna almeno provarci».

Il musicista James Senese in un videomessaggio, pubblicato sui social, si scusa per il litigio con Francesco Borrelli. Il deputato aveva chiesto spiegazioni alla figlia di Senese per aver parcheggiato sulle strisce pedonali davanti al cinema The Space a Fuorigrotta.

Lei aveva ribattuto: “Sono la figlia di James Senese” e si era allontanata per poi tornare con il papà. Momenti di tensione tra il musicista e il politico, con la figlia che sposta con forza il cellulare di Borrelli. James Senese nel video di scuse spiega: “Venivo da un momento di grandissima emozione nel vedere al Med il documentario sulla storia di Pino, sulla storia nostra, non è una giustificazione. Ma uscendo da lì, ero abbastanza provato, è giusto chiedere scusa quando si sbaglia. Lo faccio a nome mio e nome di mia figlia. James Senese. Grazie”