Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono in ottimi rapporti e hanno presenziato insieme al programma “Questione di Stile”, con anche la rubrica “I Briatoraci”, ma una frase fuorionda pronunciata da Elisabetta, non è passata inosservata.
Nella rubrica “I Briatoraci”, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore parlano della loro storia passata e del matrimonio, ormai finito. Elisabetta ha raccontato: «Mi ricordo ancora il tuo primo messaggio: non cambiare mai» e Flavio ha aggiunto: «Sì e poi sei cambiata…». “.Ma mica ti vuoi risposare, no? Abbiamo finito…?» e lui ha spiegato: «No, non mi voglio risposare abbiamo finito. Tu invece potresti risposarti».
Elisabetta, parlando di un suo ipotetico matrimonio, ha dichiarato: «Non ho voglia di risposarmi, sto bene così» e, poi, nel fuorionda, con il microfono accesso, ha aggiunto: «Se lui si risposa lo ammazzo».
E’ stato Briatore a chiarire come mai sia finito il loro matrimonio: «Cosa mi ha colpito di te? Ho pensato: magari questa è la ragazza che sta a casa cucina. Nel frattempo la cucina non sa neanche dov’è. A casa non ci sta, quindi c’è stato un grande misunderstanding di quello che pensavo che tu fossi e che invece sei. Alla fine hai fatto una carriera bellissima però…».
