Voce di Napoli | Navigazione

Affari Tuoi, incredibile gaffe di Stefano De Martino: “Incredibile parolaccia alla mamma del concorrente”

Stefano De Martino ha dimostrato ha fatto quella che potremmo definire una “gaffe involontaria” durante l’ultima puntata di Affari Tuoi, lasciando il pubblico esterrefatto.

Il conduttore napoletano si lasciato sfuggire più volte un termine poco elegante riferendosi alla madre del concorrente, non proprio a conoscenza della parola. La puntata ha visto come protagonista Stefano, in rappresentanza della Toscana, soprannominato Diego de la Vega per la sua somiglianza con Zorro.

Questo fatto ha generato molti commenti divertiti e meme virali. “Il nostro Don Diego de la Vega in arte Zorro“, ha detto il conduttore. “Mi è anche un po’ Raz Degan, poteva fare l’attore”, ha continuato Accanto a lui “Donna Lucia”, la madre del pacchista di Piombino, che De Martino in modo simpatico ha soprannominato “Zorra”.

L’appellativo in questione in un’altra lingua però ha un significato che non equivale a un complimento. Come hanno fatto notare tanti utenti su X (ex Twitter): “Ma Stefano… Zorra in spagnolo vuol dire ‘zo….a’”, e poi: “Beh Zorra in spagnolo non è proprio un complimento”.