Finiscono le ricerche di Antonio Boccalà, 33 anni, scomparso a Parigi dal 28 settembre. L’uomo, 33 anni, non ha mai preso il volo per tornare a Napoli da Parigi e la famiglia ha lanciato l’allarme per la sua scomparsa.
Su Facebook è arrivata, a distanza di tre giorni, la bella notizia: Antonio è stato ritrovato. Il ragazzi lavora come elettricista di macchina a bordo delle navi da crociera della Princess Cruises. Non sono stati forniti maggiori dettagli su dove fosse e in che condizioni si trovi. Aveva il cellulare spento e, come raccontano i familiari, non aveva mai pensato a un allontanamento volontario.
Ad aumentare la preoccupazione era stato il fatto che Antonio aveva avuto un malore durante una crociera in Canada ed era stato trasportato in ospedale. Da tempo pare soffrisse di gastroenterite e spesso stava male, come aveva raccontato la fidanzata.
