Il video che ha come protagonista Donna Imma Polese, volto noto del reality «Il Castello delle cerimonie» girato nel Castello La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, Napoli insieme al marito è finito al centro della bufera. Protagonista il video del “Buon Ferragosto” dallo yacht di famiglia-
A giudicare dalle immagini c’è aria di festa a bordo: “Imma che cosa hai preparato di buono oggi?”. dice il marito mostrando ostriche, gamberoni, crudités e altre prelibatezze, lei risponde: “Matte’, questo è solo l’antipasto, penso che ti basta, è vero?”. Un augurio e tra le mani una Magnum di bollicine e si intravedono poi altre bottiglie di vini e Champagne.
Tantissime le polemiche e nonostante i commenti sul profilo TikTok risultino a oggi disattivati qualcuno li ha salvati. Il Messaggero riporta: «Ma non stavano in bancarotta?», «Si diceva che gli avessero sequestrato tutto». E ancora: «Non si ostenta così il cibo, con il costo di questo pranzo avreste mandato a scuola per un anno intero cento bambini africani».
Anche il deputato Francesco Emilio Borrelli ha postato il video ricordando la vicenda giudiziaria. Lo scorso febbraio, con una sentenza emessa dalla Corte di Cassazione, è diventata esecutiva la confisca del Castello La Sonrisa, struttura ricettiva di Sant’Antonio Abate.
