Voce di Napoli | Navigazione

Crollo a Scampia: Margherita, morta a 35 anni, era andata a trovare la sorella, lascia 4 figli

Margherita della Ragione, 35 anni, è una delle 2 vittime del crollo di Scampia. La donna non viveva nella Vela Celeste, ma a Giugliano ed era andata a trovare la sorella quando il ballatoio è crollato.

Lascia il marito, Antonio, e 4 figli. Il decesso è avvenuto durante il trasporto in ospedale attorno alle 3 di notte. Numerosi i messaggi di cordoglio per ricordarla.

Intanto, dopo il crollo avvenuto lo scorso lunedì sera, 66 alloggi della Vela Celeste di Scampia per circa 300 persone potranno essere rioccupati dai residenti. È quanto emerso dalla riunione del Centro coordinamento soccorsi convocato in prefettura a Napoli. Per gli altri 500 sono state individuate soluzioni alternative per ospitarli nelle more delle verifiche sugli appartamenti.

Il bilancio è di 2 vittime al momento. Deceduto sul colpo anche Roberto Abbruzzo, 29 anni, mentre sono in gravissime condizioni due dei sette bimbi ricoverati all’ospedale Santobono di Napoli dopo il crollo della scorsa notte a Scampia. Rispettivamente 7 e 4 anni, le due piccole sono in gravissime condizioni per lesioni multiple del cranio e sono ricoverate in rianimazione con prognosi riservata.