Voce di Napoli | Navigazione

E’ nata la figlia di Gigi D’Alessio: è la sesta in casa, il nome e tutti i dettagli

Oggi, domenica 7 luglio alle 12:09 è venuta la mondo la figlia di Gigi D’Alessio. La bambina, Ginevra, è la sesta figlia del cantautore napoletano, nata dalla relazione con Denise Esposito. La bimba è la sorellina di Francesco, 2 anni, e primo figlio della coppia.

A dare l’annuncio sui social è stato proprio il papà che ha condiviso la foto dalla clinica nella quale è venuta alla luce la bambina. Si può leggere il suo nome, il peso e il parto avvenuto con taglio cesareo.

Gigi D’Alessio è già padre di altri 5 figli. Claudio, Ilaria e Luca (LDA), nati dal matrimonio con Carmela Barbato. I primi due lo hanno anche reso nonno. Poi c’è Andrea, nato dalla relazione con Anna Tatangelo. Infine Francesco, nato dalla storia con Denise Esposito e infine la nascitura, Ginevra.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)