Oggi avrebbe compiuto 30 anni Giulia Tramontano, la ragazza uccisa il 27 maggio 2023 è stata uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello con 37 coltellate nella sua abitazione di Senago (Milano).
“Buon compleanno Giulia, vorrei che il vento ti spettinasse i capelli creando infiniti intrecci che ti portano a noi. Vorrei che tu potessi correre su una distesa di grani bianchi e conchiglie mentre il sole lavora per creare la tua meravigliosa ombra”: è questo il messaggio condiviso su Instagram da Chiara Tramontano.
La sorella l’ha ricordata condividendo una sua fotografia accompagnata da un testo e dalla canzone Ovunque Sarai dell’artista Irama: “Vorrei sentire la tua mano calda poggiarsi sulle mie spalle contratte e spezzate dal dolore, sussurrarmi all’orecchio che hai trovato la tua strada. Vorrei spezzare l’incantesimo che ti ha portato via da noi soffiando sulle tue trenta candeline, come se potessi soffiare via tutto il male. Vorrei per entrambe le pace che solo il tempo può portare e l’amore che continua a vivere oltre i confini del tempo. Buon compleanno”.
