Erano inseparabili, ma a quanto pare oggi che il conduttore napoletano ha intrapreso una brillante carriera in Rai, non ha più tempo per l’amico di anni fa. Insieme hanno anche condotto il pomeridiano di Amici, ma poi qualcosa è cambiata.
Marcello Sacchetta, il coreografo classe 1983, ha risposto alle domande dei follower in una box su Instagram, facendo rivelazioni scottanti proprio su De Martino. “Con Stefano De Martino c’era un rapporto fraterno, ora non mi risponde più al telefono”, confida.
Poi continua: “Io lo chiamo, lui non mi risponde. Ho smesso di chiamarlo. Aspetto che mi chiami lui. Vediamo se siamo ancora amici. Vi aggiornerò”. Le sue parole vengono riprese sui social da tutti e quindi lui confinai.. “Ho letto gli articoli che hanno forse frainteso quello che volevo dire. Con Stefano c’è sempre stato un rapporto molto fraterno, ci sentivamo quasi tutti i giorni. Ad oggi le cose sono cambiate per ovvie ragioni: lui sta facendo una carriera brillante ed è molto impegnato tra lavoro e famiglia. Io ho altrettante cose da fare, ma per come sono fatto, do un valore importante ai veri amici, cerco sempre uno spazio per rimanere in contatto”.
Sacchetta aggiunge: “In modo ironico ho risposto a una domanda, ma non abbiamo litigato. Avrà sicuramente molto da fare e sono sicuro che quando potrà si farà sentire”. Poi però conclude: “Sta di fatto che aspetto che mi chiami lui!”.
