Voce di Napoli | Navigazione

Peppe Di Napoli “derubato e picchiato”, cosa è successo in Honduras: la spiegazione della famiglia

Peppe Di Napoli è stato uno dei concorrenti più discussi all’Isola die Famosi, ma al momento ha deciso di abbandonare il reality per tornare a casa.

Lo scorso 19 aprile, infatti, il programma ha comunicato: “L’esperienza a L’Isola dei Famosi di Peppe Di Napoli è finita in quanto ha deciso di ritirarsi. Il televoto di questa settimana è stato chiuso, verrà riaperto con gli altri quattro Naufraghi già in Nomination e si chiuderà durante la diretta di lunedì. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati”. Ma cosa è successo? La preoccupazione è salita e sono state diffuse diverse notizie come quella che vedrebbe Peppe picchiato e derubato.

Come riportato da Fanpage, la fake news che circolava su TikTok recitava: “Super notizia. Peppe Di Napoli derubato e picchiato in Honduras dopo l’uscita dall’Isola dei famosi. Notizia che gira da poche ore. Peppe Di Napoli ora si trova in ospedale in Honduras. Ecco spiegato il motivo della sua assenza sui social”. Tutto falso, come dichiarato dagli stessi familiari del pescivendolo. “Dopo ciò che ho visto su TikTok e i messaggi ricevuti facendomi spaventare non ho più parole. Vi voglio assicurare che non è successo niente a babbo in Honduras. Non è stato né derubato e né picchiato. È in hotel. Non preoccupatevi, ma la gente pur di fare visualizzazioni non sa che inventare”, è stato puntualizzato.