Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino padrino al battesimo del nipote, senza Santiago: tutta colpa di Belen

Stefano De Martino ha festeggiato con la sua famiglia il battesimo dell’unico nipote, Mattia, figlio della sorella Adelaide, di cui è infatti padrino. Il bimbo, frutto dell’amore tra Adelaide e l’imprenditore Diego Di Domenico a capo di una società di management e organizzazione di eventi, è natolo scorso 28 novembre presso la clinica Stabia, a Castellammare di Stabia.

In quella occasione, il conduttore, legatissimo alla sua famiglia, era subito accorso per conoscere il nipotino e stare accanto all’amata sorella. Dopo la funzione religiosa la festa è proseguita nella Tenuta San Domenico ubicata a Capua, in provincia di Caserta. Una villa molto gettonata dai vip dove Ilary Blasi ha festeggiato i 18 anni del figlio Christian lo scorso anno. Stefano, per l’occasione importante, ha regalato al bambino un prezioso orologio Cartier.

Un’assenza però non è passata inosservata: quella del piccolo Santiago. Il ragazzino ha infatti trascorso il weekend a Disneyland Paris con la mamma e la famiglia Rodriguez e si sussurra che al viaggio abbia partecipato anche il nuovo fidanzato di Belen, con cui starebbe da circa un mese.