Voce di Napoli | Navigazione

Luisa Ranieri e l’episodio inedito sul matrimonio con Zingaretti: “Lui non ne poteva più”

Luisa Ranieri è una delle donne più belle e apprezzate del mondo dello spettacolo. Recentemente protagonista di serie tv di successo e film da Oscar è anche la moglie di un altro celebre attore, Luca Zingaretti. I due hanno sempre professato amore e si distinguono per esser eran delle poche coppie vere e rinnamorate nel mondo dello spettacolo.

In un’intervista a Elle.com la Ranieri ha parlato di un gesto fatto dal marito nei suoi confronti, un bellissimo atto di amore, che pochi possono dire di aver ricevuto. “Un giorno, un po’ scherzando un po’ no, Luca mi ha messo alle strette, voleva diventare padre, aveva voglia di fare famiglia, mentre io pensavo lo fossimo già. Anche il matrimonio (nel 2012, ndr) l’ha voluto lui fortemente, a me non sembrava essenziale. E invece, l’ho capito dopo, conta e rafforza un legame importante. Diciamo che in famiglia Zingaretti è quello più all’antica (ride)”. 

Il matrimonio ha portato poi alla nascita delle due figlie, che Luisa ha scoperto di amare tantissimo e così ha capito anche che voleva essere mamma nonostante non fosse tra le sue priorità: “Essere madre resta per me una grande scoperta, non volevo figli, ero centrata su altro, tutto è arrivato con la maturità e l’amore”.