Stefano De Martino, ospite al podcast di Zalando “BAGAGLI eMOTIVI”, condotto da Miss Keta e Stephanie Glitter, ha parlato di alcuni retroscena della sua vita privata e professionale che in pochi conoscevano. Una chiacchierata molto interessante che ha fatto emergere anche alcune ossessioni del conduttore.
Il presentatore Rai ha infatti parlato del suo passato come ballerino e della sua tournée dopo Amici. Ha svelato di quanto la cultura americana sia diversa da quella italiana nel mondo della danza e di come la televisione degli anni’80 lo abbia sempre ispirato. L’ex marito di Belen ha poi parlato di alcuni aspetti del suo carattere.
Ossessioni che forse in pochi intimi conoscevano. “Sono un Bilancia per cui sono ossessionato dall’ordine e dalla perfezione. Il mio armadio ad esempio è ordinato in base alle tonalità che utilizzo, devo farlo così altrimenti non sto bene, e amo essere vestito in modo formale. La mia piccola mania? Disegni particolari sulle mie cravatte Marinella. Non posso farne a meno”.
