Voce di Napoli | Navigazione

Rapina da Skipper il centro surgelati di Arzano: “Più forti di prima”

Ancora una rapina da Skipper, il centro surgelati di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli dove alcuni banditi sono entrati nel locale portando via l’incasso. Lo sfogo di uno proprietari è stato raccolto in immagini che stanno girando su Tik Tok.

Sempre sul profilo Tik Tok del Centro surgelati ci sono anche i video della video sorveglianza che hanno mostrato i ladri in azione. Ironicamente il filmato è chiamato “La casa di carta” proprio per indicare la rapina fatta in piena notte.

Uno dei proprietari, Angelo Cacace, si è recato così presso il locale. All’arrivo ha notato che era sparito l’incasso e la cassa automatica era stata sradicata dalla sua postazione. Nonostante ciò però l’imprenditore ha dichiarato che loro sono più forti di prima e che subito reagiranno alla brutta esperienza. Non è infatti la prima volta che il centro  viene rapinato, ma la volta precedente la rapina è stata fatta al centro di Arzano.

Le immagini di video sorveglianza hanno mostrato due persone che con il volto nascosto sono riuscite a entrare nel negozio. Hanno forzato i due ingressi per poi sradicare la cassa e portarla via con il ‘bottino’.

Il Video della rapina :

@centrosurgelatiskipper♬ Bella ciao – HUGEL Remix Extended – El Profesor