Lutto a Pozzuoli, in provincia di Napoli, per la tragica morte del noto Gennaro Ursomanno. Rimasto vittima di un incidente l’uomo, 50 anni, è stato trasportato in codice rosso dopo aver tamponato con lo scooter contro un’auto.
Il dramma è avvenuto poco prima delle 19.30, alla rotonda Romagnoli di via Palmiro Togliatti, nel Bolognese. Quando Gennaro è giunto in ospedale però non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite e così è deceduto poco più tardi al Pronto Soccorso.
Sul posto la Polizia Locale che ha anche effettuato i rilievi e che indaga sull’esatta dinamica dei fatti.
La notizia ha subito fatto il giro del web e in poco tempo tantissimi messaggi sono stati scritti sui social. Tra questi c’è anche quello di Enzo, che scrive: “Insieme abbiamo condiviso inferno e paradiso. Sei stato socio, amico, ma di più un fratello! La tua perdita mi ha devastato!
Mi mancherai come l’acqua nel deserto! Il mio grosso rimpianto sarà non averti risposto all’ultima delle nostre tante telefonate! Ne soffrirò fino all’accettazione! Sarai per sempre quel piccolo pezzo di cuore che mi porterà tristezza ogni qualvolta ti penserò! Non meritavi assolutamente l’addio alla vita in questo modo! Riposa in pace fratello mio… Prima o poi ci ritroveremo! Che la terra ti sia lieve”.
