Voce di Napoli | Navigazione

Andrea D’Alessio: “Chi preferisci tra mamma e papà?”, la risposta del ragazzino spiazza. La Tatangelo: “Ma non è vero”

Anna Tatangelo si ritrova al centro di un siparietto con il figlio, Andrea, nato dalla relazione con il cantante Gigi D’Alessio. Partecipa per qualche minuto alla diretta social del ragazzo: hanno scherzato e poi parlato del papà.

La gag è nata quando un fan ha chiesto ad Andrea chi preferisse in tema musicale tra la mamma e il papà. La risposta del ragazzo è stata curiosa: “Il modo in cui canta papà è un modo suo che può piacere o non può piacere, a me personalmente non mi fa impazzire, mi piace, perché le canzoni le so ed è mio padre… Però mia mamma mi piace molto di più il genere, molto rilassante”.

Molto divertita la replica della Tatangelo che subito ha smentito: “Ah ah ah, ma non è vero. Poi dici le stesse cose di tuo padre se sei in diretta con lui. Dai!”. Andrea ha precisato che preferisce come canta la sua mamma. “A mio padre voglio sempre tanto bene comunque”. La Tatangelo si è poi toccata il naso facendo capire che il figlio diceva così solo perchè era in diretta con lei.