Voce di Napoli | Navigazione

Funerali Mister Pella Pazzo, l’uscita del feretro: fiume di persone, lacrime e palloncini

Si sono svolti i funerali di Lorenzo Della Femine, noto come Misterl Pella Pazzo, morto nella giornata di ieri, lunedì 2 ottobre a causa di un infarto improvviso. In centinaia si sono incontrati presso la parrocchia Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo per dare l’ultimo saluto al tiktoker 40enne.

Per questioni di ordine pubblico presenti sia Polizia e Carabinieri. Lorenzo era molto seguito e mato sui social, dove contava oltre un milione di follower tra TikTok e altre piattaforme e in tantissimi sono arrivati per dargli un untilo saluto.

Tanti anche i tiktoker che hanno espresso cordoglio nei confronti della moglie, Susy, e dei suoi tre figli.

Video da Tik Tok:

@milina_gatta

🙏🏻

♬ Nuvole Bianche – Yuval Salomon

@giusyginevra Amatevi più che potete, la vita può togliervi tutto in un attimo.. ciao Lorenzo 🙏💔 @misterpellapazzofamily1 #lorenzo #misterpellapazzofamily1 #funeralimisterpellapazzo ♬ suono originale –
Ginevra_Petrella

Il profilo di oltre un milione e mezzo di follower ha reso noto Lorenzo Della Femine conosciuto da tutti con il nome Mister Pella Pazzo. Il giovane è morto nel pomeriggio di oggi, lunedì 2 ottobre stroncato da un malore improvviso a soli 40 anni. Il decesso è sopraggiunto presso la clinica Villa dei Fiori di Acerra a causa di un arresto cardiocircolatorio. Questa mattina aveva fatto una tac con contrasto per avere risposte sul malessere che da qualche settimana non lo faceva stare bene.

Le condizioni di Mister Pella Pazzo avevano già fatto preoccupare il suo pubblico qualche giorno fa, quando era stato ricoverato in ospedale. Aveva spiegato, in un video sui social, che il ricovero era stato necessario dopo aver accusato un malore causato dai tanti farmaci assunti per la labirintite.