Voce di Napoli | Navigazione

Osimhen-Napoli, un video su Tik Tok deride il calciatore e crea la rottura: “Gravissimo”

Rottura di Osimhen con il Napoli per un assurdo video che sta girando su Tik Tok. L’agente del bomber nigeriano in tarda sera ha scritto su Twitter: “Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave – continua il procuratore – che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali e ogni iniziativa utile a tutelare Osimhen”.

Cosa è accaduto? Dall’account ufficiale Tik Tok del Napoli è stato pubblicato un video con “protagonista” Osimhen. Prima l’episodio in cui il calciatore chiede di tirare un rigore e lo sbaglia. Poi si vede Osimhen sullo sfondo, e un audio dalla voce modificata che diceva: “Non sono una ragazza, non sono un ragazzo, sono un cocco”. Il video è stato poi rimosso, ma ormai era troppo tardi.

Rapporti logorati tra il calciatore e la squadra infatti sul profilo Instagram di Osimhen sono scomparse tutte le foto con la maglia del Napoli.