Un asilo degli orrori è stato scoperto a Parete, in provincia di Caserta, dove i Carabinieri della stazione di Parete hanno sospeso per un anno un’insegnante per maltrattamenti e percosse nei confronti degli alunni. Le indagini sono partite lo scorso mese di giugno quando una mamma aveva accolto le parole del figlio. Il piccolo di 3 anni aveva detto che non voleva andare a scuola perchè la maestra lo picchiava.
Secondo le diverse testimonianze la maestra picchiava gli alunni che riteneva “cattivi” e poi faceva offendere il bimbo dagli amichetti con parole tipo “scemo, “cretino”. Una mamma, per avere le prove, ha cucito nel grembiule del figlio un registratore così tutte le violenza sono state riprese e i carabinieri hanno potuto avviare l’indagine.
Dopo la denuncia infatti i militari di Parete hanno effettuato un controllo presso l’istituto. Le immagini erano chiare: gli atteggiamenti aggressivi e minacciosi della maestra era tanti addirittura, la donna prendeva a schiaffi sul viso i piccoli alunni, oltre che calci, spinte e tirate di capelli.
