Voce di Napoli | Navigazione

Malore improvviso, muore giovane madre: Elena lascia bimbo di 7 anni

Si sveglia e non si sente bene, muore poche ore dopo in ospedale. E’ questo quanto accaduto a una giovane madre in provincia di Venezia. Elena Livia Ivanov aveva 33 anni e un bambino piccolo di 7 anni, improvvisamente le sue condizioni sono peggiorate ed è stato necessario il trasporto in ospedale.

Elena Livia Ivanov muore in ospedale in seguito a un malore

La mattina in cui è morta sarebbe dovuta andare a lavoro, faceva la guardia giurata in un ipermercato, ma sentiva di stare poco bene, così ha avvisato che sarebbe rimasta a casa. Poi le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate, quando è arrivata in ospedale i medici hanno scoperto che aveva una grave emorragia in corso, aveva un polmone pieno di sangue ed ha avuto due arresti cardiaci.

Sottoposta a un delicato intervento, i medici non sono riusciti a chiuderle un’arteria e purtroppo in serata è morta. La notizia della morte di Elena Livia Ivanov, di origini rumene ma arrivata in Italia 18 anni fa, ha sconvolto l’intera comunità di Olmo di Martellago. In tanti conoscevano la giovane madre e il suo bambino. La famiglia non riesce a spiegarsi cosa sia successo e vuole vederci chiaro, potrebbero chiedere l’autopsia per accertare le cause del decesso.

Intanto sono tantissimi i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Elena. “Una persona sempre sorridente e solare e attaccatissima a suo figlio“, queste le parole del fratello. “Ciao Elena Livia Ivanov arrivare al lavoro e non vedere più il tuo sorriso…le giornate non saranno più le stesse…è stato un privilegio conoscerti...un abbraccio grande fino al cielo. T voglio bene“, questo il ricordo di una collega.