Antonietta e Lidia hanno raccontato la loro triste esperienza a ‘Chi l’ha visto’ famosa trasmissione targata Rai. Le due donne hanno spiegato che nel loculo nel quale sarebbe dovuta esserci la salma del papà scomparso, hanno trovato un altro corpo. “A nostro padre l’hanno buttato via“, è stata la grave denuncia delle due sorelle. I fatti sarebbero accaduti presso il cimitero di Napoli a Poggioreale e non si tratterebbe del primo caso.
La tremenda scoperta è stata fatta un anno fa quando le due donne nel disporre le ceneri della madre di fianco la tomba del papà, si sono rese conto che nel loculo non c’era il corpo del genitore. Così hanno denunciato i fatti e raccontato la storia a ‘Chi l’ha visto’. “Io non sto più bene, non dormo più la notte. Cosa penso? L’hanno buttato mio padre, forse nell’immondizia. Non è giusto“.
Il papà si chiamava Vincenzo e lavorava all’Italsider di Bagnoli. L’uomo è deceduto nel 1992. Hanno detto le figlie: “Hanno aperto il loculo, ho notato il corpo di una persona intera, avvolta in un lenzuolo con un laccetto alla gola, dalla testa ai piedi, su una brandina. Non poteva essere mio padre“.
