Incidente mortale a Napoli. Un giovane centauro ha perso la vita dopo che ieri mattina era rimasto vittima di un sinistro a Fuorigrotta. A riportare la notizia è stato Il Mattino. Secondo il quotidiano napoletano, Mattia Borghese (questo il nome della persona deceduta) – per motivi ancora da accertare – era in sella al suo scooter quando il motociclo sbandando ha fatto perdere il controllo al 20enne facendolo schiantare al suolo.
L’impatto con l’asfalto, avvenuto in via Adriano, è stato tremendo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine. Questa sera la triste notizia: Mattia non ce l’ha fatta ed ha perso la vita. Nonostante le cure dei sanitari e il ricovero urgente presso l’ospedale Cardarelli, il 20enne è deceduto. Troppo gravi i traumi riportati.
Da una prima ricostruzione pare il giovane stesse raggiungendo la sua fidanzata. All’improvviso, per evitare un’automobile che stava facendo un’inversione di marcia, lo scooter con il 20enne a bordo ha impattato con forza contro un’altra vettura. Pare che Borghese tra qualche settimana avrebbe dovuto festeggiare il compleanno.
