Voce di Napoli | Navigazione

L’appello di Niko Pandetta dal carcere: “Inizio lo sciopero della fame. Non ce la faccio più”

Ritorna a far parlare di se Niko Pandetta: il cantante è stato arrestato lo scorso 19 ottobre. Direttamente dal carcere, l’artista siciliano ha scritto una lettera pubblicata ieri, martedì 17 gennaio.

La lettera di Niko Pandetta dal carcere: “Sono in sciopero della fame”

Niko Pandetta ha pubblicato una lettera sui suoi social direttamente dal carcere: il cantante siciliano scrive: “Sono passati 3 mesi. Il giorno che mi hanno portato a Opera qualcuno ha festeggiato. Io mi sono fatto una settimana di isolamento senza poter parlare a nessuno, senza sigarette, senza niente. Solo con me stesso“.

Niko Pandetta nel corso della lunga lettera rivela di essere in sciopero della fame: “Non ce la faccio più a subire tutto ciò per questo sono a sciopero della fame e spero presto di essere trasferito in una struttura in cui i miei diritti di detenuto possano essere rispettati”.

“Fatemi pagare per i miei sbagli”

Niko Pandetta, nella lettera pubblicata sui social, chiosa: “Non chiedo favoritismi, voglio solo ricevere lo stesso trattamento che le strutture carcerarie riservano a tutti gli altri detenuti. Fatemi pagare per i miei sbagli (reati) non per la mia musica”.
LA LETTERA SUI SOCIAL