Federico Fashion Style continua ad essere al centro delle polemiche. Dopo le reciproche accuse con l’ex compagna Letizia Porcu, la sua presunta omosessualità e la possibilità di svelare tutto di lui ed essere trasparente con i fan, il parrucchiere dei vip ha lanciato ancora accuse. Dopo aver trascorso il Capodanno con la figlia, Sophie Maelle, ha dichiarato:
“Ti accorgi delle persone che hai vicino, di chi ti utilizza per altri scopi, ma la vita non è fatta di maschere, ma di realtà, di sapersi guardare negli occhi e di dire le cose belle e le cose brutte e a volte anche di non nascondersi, ma di affrontare la vita come ho fatto io. Detto questo chi vuole capire capisce, tanto chi vuol capire ha già capito ma poi non parla ma fa parlare gli altri, però anche gli altri si stanno calmando. Perché prima parlavano, dicevano e raccontavano, poi però si mettono al posto loro. Prima o poi, ma anche prima, vi racconterò tutto, ma proprio tutto, perché nella vita bisogna essere trasparenti. Dire la verità premia sempre”. Si tratta dell’ennesima frecciatina alla sua ex, dopo la denuncia. A questo punto è intervenuta Sonia Bruganelli.
La moglie di Paolo Bonolis, commentando am Biccy, ha dichiarato: “Federico Fashion Style sta con un uomo? Finalmente confessa la verità“. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha poi ironizzato con un suo commento: “Sono sconvolta. Non lo avrei mai pensato…”.
