Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo festeggia il compleanno: la dedica alla mamma e il fidanzato “misterioso”

Oggi è il compleanno di Anna Tatangelo. Compie 36 anni la bella ragazza di Sora, diventata famosa per la sua partecipazione al Festival di Sanremo e poi celebre per la storia d’amore con Gigi D’Alessio, finita circa due anni fa. È una delle cantanti più apprezzate d’Italia e probabilmente anche una delle più chiacchierate. Regina delle hit è anche stata vincitrice di Celebrity MasterChef Italia.

Compleanno Anna Tatangelo

Lady Tata ha deciso di festeggiare il suo compleanno spegnendo le candeline a mezzanotte con i suoi amici più cari, ma emerge un dettaglio. La bellissima cantante con un mini dress attillato e scollato pare abbia inaugurato i 36 anni anche in compagnia di un fidanzato misterioso. L’uomo non compare nelle stories postate dalla Tatangelo, ma in alcuni video senza audio si nota chiaramente che l’artista sta parlando con qualcuno che viene volontariamente omesso dai video.

Questa mattina è la stessa Tatangelo a condividere un suo sfogo nei confronti della mamma, scomparsa lo scorso settembre a causa id un brutto male. “Stamattina la tua telefonata di auguri manca…..vorrei raccontarti tante cose mamma, ma so che da lì vedi tutto”. Ha scritto in una stories a corredo di una foto in cui ci sono sia lei che la mamma, e tra le mani un mazzo di rose rosse.