Voce di Napoli | Navigazione

La moglie di Gianluca Vialli rompe il silenzio: “Siamo devastati”

La moglie di Gianluca Vialli a due giorni dalla morte del marito ha rotto il silenzio, dando un biglietto alla Gazzetta dello Sport. Cathryn White Cooper ha voluto esprimere tutto il suo dolore per la scomparsa del suo compagno.

Le parole della moglie di Gianluca Vialli

Poche parole che seguono la linea avuta fino ad ora dalla famiglia che ha scelto la massima riservatezza, chiudendosi nel dolore. “Luca era uno sportivo di grande talento e rispettato da tutti, ma era anche il più affettuoso marito e padre del mondo. Siamo devastati. Grazie per tutto il vostro sincero amore e supporto“.

Un messaggio che racchiude tutta la sofferenza che in questo momento sta provando la moglie di Gianluca Vialli con le figlie. Intanto i funerai si terranno a Londra in forma privata, Vialli ha chiesto alla sua famiglia di avere una cerimonia allegra e non triste.

A parlare è stata anche la cognata di Gianluca Vialli, sorella gemella di Cathryn: “Non è il momento giusto per parlare questo è un giorno triste. Mio figlio vive in Italia e mi ha detto che da voi c’è grande commozione per la scomparsa di Gianluca. Era una grande persona, non solo uno sportivo eccezionale, ma soprattutto un uomo con una storia da raccontare: con il suo coraggio e le sue parole, ha trasmesso un messaggio importante a tutti coloro che lottano contro il cancro”