Voce di Napoli | Navigazione

C’è Posta per Te, bufera su Maria De Filippi dopo la storia di Stefano e Valentina

La storia di Stefano e Valentina è stata quella sicuramente più commentata della prima puntata di C’è Posta per Te. A invitare l’uomo nel programma di Maria De Filippi è stata la moglie perché ha spiegato di aver capito di amarlo e non riuscire a vivere senza di lui. La donna l’aveva tradito, raccontando tutto al coniuge, perché stanca dei comportamenti arroganti e brutali del marito.

Stefano e Valentina a C’è Posta per Te, anche Maria De Filippi attaccata

Un matrimonio complesso con tre figli, il marito dopo aver saputo del tradimento non ne ha voluto sapere di perdonare la donna. Arrivati nel programma di Maria De Filippi Valentina ha raccontato molti atteggiamenti che ha dovuto subire nel corso degli anni e il pubblico non ha fatto fatica a crederle ascoltando le risposte di Stefano. L’uomo parlando del fatto che i due ex intratterrebbero ancora rapporti intimi ha detto: “Se lei mi tampina? Quando vado da lei, io dico no, però poi sono un uomo e non posso rifiutare“.

Poi ha spiegato perché manda emoticon di serpenti in chat all’ex moglie: “Oggi sta qua a chiedermi di perdonarla ma fino all’altro ieri voleva cacciarmi di casa. L’ho trovata a casa di quella persona. Se mi piace? È una bella ragazza ma non provo più niente. Le ho scritto, ci siamo sentiti. Perché le mando l’emoticon dei serpenti? Perché è una serpe. È lei che scrive a me per chiedermi dove vado, che faccio“.

Dopo un’opera di convincimento da parte di Maria De Filippi Stefano alla fine ha aperto la busta, anche se il gesto fatto subito dopo non è piaciuto al pubblico. E a non piacere al pubblico, a giudicare dai vari commenti in rete, è stato anche il comportamento della padrona di casa. Secondo alcuni telespettatori non avrebbe dovuto convincere l’uomo ad aprire la busta, non sarebbe stato un buon messaggio sul tema della violenza sulle donne.

A onor del vero va detto che la De Filippi ha cercato di far comprendere a Stefano come anche trattare male una persona sia una cosa grave in una relazione: “Non pensi che dare della cog*iona a tua moglie sia equivalente a volte? Sono due cose diverse, tradire una persona…ma anche trattare male una persona è uguale. Non ti aspettavi che andasse con un altro perché faceva quello che dicevi tu. Le dicevi di raccogliere le patatine e lei le raccoglieva. Si va avanti così, tu vai a casa sua, lei insiste per spogliarti e tu cedi perché devi cedere“.

Maria De Filippi nella bufera dopo C’è Posta per Te

Al termine della loro storia, secondo quanto riportato nei vari commenti poi la De Filippi avrebbe detto: “Piacere di averti conosciuto”. Esternazione che non è piaciuta. Tanti i messaggi critici nei confronti della padrona di casa: “Maria mi hai deluso”“Maria ha detto piacere di averti conosciuto, ma con quale coraggio?”“Si parla tanto di violenza sulle donne e il tutto è stato distrutto in una serata”, questi i vari commenti comparsi su Twitter. Retroscena anomalo, non capita spesso infatti che sia la De Filippi a finire sul banco degli imputati.

Il video della puntata di C’è Posta per Te