Voce di Napoli | Navigazione

Bambina di 10 anni investita e uccisa, la madre: “La mia vita non ha più senso”

E’ affranta dal dolore la madre di Valentina, la bambina di 1′ anni investita e uccisa giovedì sera da un’auto all’altezza dello svincolo della A2 “Bagnara Calabra – Piani della Corona”. La piccola era in auto con i suoi genitori quando un guasto alla vettura ha costretto la famiglia a fermarsi.

Valentina investita e uccisa a 10 anni, le parole della madre

Hanno accostato sulla corsia d’emergenza. La piccola Valentina pare che sia scesa dalla portiera di sinistra e un’auto l’ha travolta in pieno non lasciandole scampo. La sua morte ha distrutto un intera famiglia. La madre Francesca ha condiviso una immagine insieme alla sua bambina e ha scritto: “Dio mi ha tolto la cosa più bella che avevo…la mia vita non ha più senso senza te“.

Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di chi conosceva la famiglia di Valentina ma anche da chi è rimasto affranto da una simile tragedia: “Non riesco a esprimere le parole per un dolore così innaturale e tragico“, queste e tante altre le parole di dolore.