Chanel Totti si sta godendo una vacanza con il padre e la compagna, Noemi Bocchi e i fratelli. La famiglia allargata, dopo aver trascorso alcuni giorni a Miami, si è imbarcata per una crociera. Prima c’è stata la tappa in Honduras e adesso sono in Messico, insomma una vacanza da favola.
Chanel scatena gli attacchi
La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, che è molto attiva sui social network, ha pubblicato alcune immagini della vacanza sui vari canali social, scatenando diversi attacchi. Non è la prima volta che la ragazza è bersagliata da commenti negativi. Su Instagram in tanti hanno polemizzato sulle pose delle sue foto.
“Ma com’è possibile che né tuo padre e ne tua madre nn ti dicano nulla? Si rendono conto della tua età? Di questo passo dove ti faranno arrivare? Booo, che scempio…”, “Purtroppo il mondo è cambiato ma io da adulto vorrei vedere ragazze adolescenti differenti tutto qua’. Poi va bene ai suoi genitori va bene a tutti”, questi e tanti altri i commenti da parte di chi sostiene che le adolescenti di oggi siano molto diverse da quelle di tanti anni fa.
Oltre agli attacchi c’è anche chi difende Chanel, invitando le malelingue a non fare commenti spropositati trattandosi appunto di una adolescente.
