Voce di Napoli | Navigazione

Teverola e Casaluce piangono Enza Improda, madre di famiglia

L’anno è cominciato nel peggiore dei modi nel Casertano, una vita spezzata, una madre tolta ai suoi figli. Un lutto ha colpito le comunità di Teverola e Casaluce, è morta Enza Improda.

E’ morta Enza Improda

Madre di 54 anni si è spenta il primo dell’anno. Enza lascia il marito Antonio e i due figli Luciano e Antonio. I funerali si sono celebrati nella giornata di martedì, tantissime le persone accorse per porgere alla donna l’ultimo saluto. Così come sono moltissimi i messaggi comparsi nei vari gruppi social legati al territorio.

Tutti ricordano Enza come una grande madre, una lavoratrice in gamba e una donna dal cuore buono. “Sei stata speciale nelle nostre vite e hai condiviso con Noi molte delle tue scelte più grandi. Rimarrai sempre nei nostri cuori e non dimenticherò mai la tua dolcezza e le tue parole speciali che hai sempre usato nei momenti più importanti della nostra crescita aziendale. Una Cliente speciale che ha sempre aperto il suo cuore avvolto dalla sua sensibilità e dolcezza. Buon viaggio grande Donn dalla grande Famiglia Intégrée“, queste le parole di cordoglio di una collega.