Lacrime e sgomento nel Puteolano: è scomparso Lello Tella, 39enne di Monterusciello. L’uomo era ricoverato all’ospedale di Pozzuoli per via di un malore.
Lutto nel Puteolano, addio a Lello, aveva 39 anni
Le condizioni di Lello, negli ultimi giorni, sono drasticamente peggiorate. Sembra che il giovane sia stato ucciso da un’aneurisma celebrale. Enorme sgomento nella comunità: il 39enne viene ricordato come una persona solare, disponibile e voluta bene da tutti.
I messaggi di cordoglio apparsi sui social
Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social per la morte di Lello: “La vita con te’ è stata ingiusta e crudele ci abbiamo ,ci ho sperato fino all’ultimo!! Eri troppo buono,che possa avere Dio la tua anima il gloria
Buon viaggio Lello Tella per tutti Lellote’, voglio ricordarti così col sorriso un sorriso contagioso e pieno di vita non dimenticherò mai la tua voce“.
E ancora: “Quest’anno si apre nel peggior modo possibile, con te ho trascorso uno dei periodi più spensierati della mia vita, dove tutto era più semplice e ci si divertiva con così poco, poi siamo cresciuti e ogni uno ha preso la sua strada, ma era sempre una gioia incontrarci. Eri un ragazzo solare, avevi sempre un sorriso stampato sulle labbra, eri l’amico di tutti, una persona buona. La vita è veramente ingiusta, che la terra ti sia lieve SBURNIÙ, così come ci chiamavamo spesso noi“.
